MACCHINE MOVIMENTO TERRA
Qui troverete le schede tecniche di ogni singola macchina operatrice del nostro parco nolo con pesi, misure e capacità di carico. Così da poter scegliere il mezzo idoneo al vostro lavoro. Per la consegna presso il vostro cantiere disponiamo di due mezzi di cui uno con gru per completare al meglio il nostro servizio.
Escavatori da 12 a 100 quintali
EUROCOMACH ES 12 ZT4
Il mini escavatore Eurocomach ES 12 ZT4, è una macchina compatta e incredibilmente stabile, progettata per performance eccellenti in cantiere.
Mini escavatore completo di Roll Bar, impianto idraulico per martello, braccio lungo e benna da mm. 200-240.
Sono disponibili gli accessori legati al noleggio del martello Montabert SC6.
Scheda tecnicaEUROCOMACH 15 ZT
L’escavatore Eurocomach 15 ZT si presenta con un design compatto e può essere utilizzato con successo in tutte le lavorazioni da cantiere.
Con la zavorra che rimane all’interno degli ingombri dei cingoli può operare con facilità anche negli spazi ridotti.
Con il serbatoio integrato nel cofano posteriore e la possibilità di ribaltare sia il roll-bar che la cabina, offre una manutenzione semplificata.
Scheda tecnicaEUROCOMACH ES 18 ZT
Il mini escavatore Eurocomach ES 18 ZT è la scelta preferenziale per lavorare in spazi ristretti.
Il modello di mini escavatore Eurocomach ES 18 ZT può essere allestito con roll-bar autoportante per facilitare le operazioni di trasporto, disponibile anche con cabina.
Il posto di guida risulta più ergonomico per garantire il massimo comfort per gli operatori, con la presenza di sedile ammortizzato, poggia polsi regolabili e porta smartphone.
Scheda tecnicaEUROCOMACH 19 ZT
Il performante Eurocomach Machines modello 19ZT girosagoma con carro allargabile. Grazie al suo motore con cilindrata 1116 cc e una potenza di 18.6 HP consente l'utilizzo della macchina con svariati accessori: martello demolitore, pinza per legna, pinza selezionatrice e trincia per pulizia fossi.
Dotato di comandi elettroproporzionali posizionati sui servocomandi.
Scheda tecnicaEUROCOMACH 25 ZT
Il modello di escavatore Eurocomach 25 ZT si presenta con dimensioni compatte e un peso complessivo di circa 25 quintali.
Il 25ZT, girosagoma, può ruotare all’interno della propria carreggiata anche quando lo sportello della cabina è aperto. Grazie alla sporgenza posteriore nulla l’operatore è esonerato dal controllo degli spazi di manovra durante le operazioni di scavo.
EUROCOMACH ES 42 ZT
Il miniescavatore Eurocomach 42 ZT è la macchina più potente della sua categoria e riesce a favorire le operazioni anche negli spazi più stretti e angusti.
Il mini escavatore 42 ZT è dotato di un motore turbo con 33 Kw di potenza e un impianto idraulico con pompa a gestione elettronica.
Sono inoltre presenti tre modalità di lavoro (Economy, Standard e Power) per far fronte in modo ottimale a tutte le esigenze.
Scheda tecnicaEUROCOMACH 55 TR
L’escavatore Eurocomach 55 TR è una delle macchine più richieste dal mercato, in quanto estremamente compatto e con performance eccellenti.
L’innovazione di questa macchina è rappresentata dalla versatilità del braccio triplo con una potenza pari a 42,6 Kw.
Il mini escavatore Eurocomach 55 Tr, offre inoltre la possibilità all'operatore di lavorare in sicurezza anche in prossimità della macchina.
Scheda tecnicaEUROCOMACH ES 60 ZT
Il modello di miniescavatore Eurocomach 60 ZT è dotato di silent block idraulici, per ridurre al minimo le vibrazioni e aumentare il comfort dell’operatore.
Grazie al profilo del girosagoma in grado di rientrare nella sagoma dei cingoli, può essere utilizzato anche per le operazioni più complesse e impegnative.
Scheda tecnicaEUROCOMACH 75 ZT
Il 75ZT deve il suo nome al peso di categoria della macchina. Insieme al 75TR, questo modello completa la gamma di mini e midi escavatori, chiudendo il gap tra 60ZT o 65TR e il nostro 90ZT o 100TR.
Questa nuova serie è caratterizzata da più potenza, più reattività e più possibilità di regolazione.
Scheda tecnicaNoleggio Escavatori da 100 a 350 quintali
Tutti dotati di martello demolitore sistema 3d per scavo , frantumatori , pinze selezionatrici, trivelle, testate fresanti da braccio.
VOLVO ECR 145 E MONO PESO 160 QLI
L’escavatore cingolato Volvo ECR 145 è la macchina ideale per operare con efficacia e potenza in spazi ristretti.
Con un motore di tipo fase V e un carro durevole, questo modello di escavatore garantisce un'eccellente forza di trazione, anche nei tratti in salita.
Con un'attenta ottimizzazione del carburante e un impianto idraulico potenziato si possono ottenere cicli più rapidi e maggiore produttività.
Scheda tecnicaVOLVO ECR 145 TRIPLICE PESO 170 QLI
Il noleggio dell’escavatore cingolato Volvo ECR 145 è molto richiesto in Valle Camonica, per la sua versatilità e la possibilità di lavorare in spazi molto stretti.
Il giro sagoma è molto compatto, funzionalità molto utile per accedere o uscire da spazi ristretti in totale sicurezza.
Il giusto compromesso per noleggiare un escavatore Volvo per ridurre i costi di gestione e aumentare la produttività.
Scheda tecnicaVOLVO EC 220 EN PESO 230 QLI
Il noleggio di escavatori Volvo EC 220 prevede la possibilità di utilizzare diversi componenti che interagiscono tra loro.
Grazie alla funzionalità del braccio flottante si possono ridurre significativamente i tempi del ciclo e rendere le operazioni di livellamento più semplici.
L’escavatore Volvo EC 220 è dotato inoltre di telecamera laterale, pulsante di scelta rapida, bluetooth e il cicalino per la cintura di sicurezza.
Scheda tecnicaCAT 323 E PESO 230 QLI
Efficienza e velocità a elevate prestazioni, sono disponibili anche per il noleggio escavatore modello Caterpillar 323 E.
Con un peso operativo di 24.900 kg e una profondità massima di scavo di circa 6.730 mm è possibile risparmiare fino al 20% di carburante.
Con la possibilità di scavare in profondità, in pendenza e a una distanza orizzontale grazie alla funzione di guida in tempo reale.
Scheda tecnicaVOLVO EC 220 PESO 250 QLI
Con il noleggio di un escavatore Volvo EC 220 è possibile usufruire del braccio flottante, maggiore potenza nei cicli di lavoro e tempi di lavoro più rapidi.
L’escavatore Volvo EC 220, si presenta con un design molto compatto, in grado di distribuire in modo ottimale le sollecitazioni nelle varie applicazioni.
Tutti i componenti presenti su questo modello di escavatori sono stati progettati per operare nel tempo anche in condizioni difficili.
Scheda tecnicaCAT 323 E PESO 250 QLI
Il noleggio dell’escavatore cingolato CAT 323 E è uno dei modelli più richiesti per l'estrazione e attività legate all’edilizia pesante a Brescia.
Per rispettare le costanti e stringenti standard della Comunità Europea è stato migliorato il comfort e il consumo di carburante.
Il modello CAT 323 E dispone di un carro molto robusto progettato per affrontare terreni difficili, soprattutto in montagna.
Scheda tecnicaCAT 336 GC PESO 350 QLI
L’escavatore cingolato a noleggio Cat 336 GC è indicato soprattutto per ottenere ottime performance a basso costo.
Le due modalità di lavoro disponibili rappresentano uno strumento utile per ottimizzare la produttività.
Il massimo delle performance per operazioni di carico e trinceramento oppure la possibilità di utilizzare il motore e la potenza idraulica regolati in automatico dalla macchina.
Scheda tecnicaNoleggio Minipale cingolate e gommate
EUROCOMACH - MTL50
Pronto all’uso, versatile, adatto per chi lavora all’aperto, ma anche agli spazi interni più limitati: il nuovo MTL50 a marchio Eurocomach è la soluzione adatta a progetti grandi e piccoli da gestire con rapidità ed efficienza.
Il mini track loader, pronto ad essere lanciato sul mercato italiano ed estero nel mese di Maggio 2024, è una macchina sempre pronta e versatile.
Scheda tecnicaEUROCOMACH - ETL 130.5
Il noleggio della minipala gommata Eurocomach ETL 130.5, garantisce una notevole versatilità nell’utilizzo di diverse attrezzature.
Con un carico operativo di 485 kg e una capacità della benna di 0,28 m³ garantisce una perfetta aderenza al suolo, su qualsiasi tipo di terreno.
La minipala cingolata Eurocomach EL 130.5 dispone di una varietà di accessori da applicare al braccio per lo spostamento e il carico di diversi materiali.
Scheda tecnicaEUROCOMACH - 18 TL
Le varie formule disponibili di noleggio della minipala cingolata Eurocomach 18 TL, prevedono l’utilizzo di una macchina con un peso operativo di circa 4.300 kg.
Il modello di pala cingolata Eurocomach 18 Tl è stato progettato con un sistema “Vertical Lift” in grado di aumentare l’altezza di sollevamento mantenendo inalterata la stabilità.
Comfort per l’operatore e grande stabilità della macchina in ogni posizione di carico, rendono questo modello di minipala cingolata, uno dei modelli più richiesti per ogni tipo di applicazione.
Scheda tecnicaVENIERI - 1.63D
Potenza e versatilità: Con il modello 1.63 D di VF VENIERI, avete a disposizione una pala gommata performante e versatile, pronta a affrontare ogni sfida sul cantiere.
Lavoro efficiente: Grazie alla sua articolazione, questa pala gommata offre una manovrabilità eccezionale, permettendovi di gestire anche i compiti più complessi con facilità.
Noleggio su misura: Ora potete noleggiare la Pala Gommata Articolata VF VENIERI 1.63 D per le vostre esigenze, a breve o lungo termine, garantendovi sempre le migliori prestazioni..
Scheda tecnicaDumper articolati 6X6
CAT 730
Scheda tecnicaVOLVO A30
Scheda tecnicaMotocariole
CORMIDI C9.65RI
Scheda tecnicaTrattori cingolati
CAT D6K
Con sistema 2D e 3D
CAT D6N XL
Con sistema 2D e 3D
CAT D6 RII
Con sistema 2D e 3D
NOLEGGIO MOVIMENTO
TERRA
Grazie alla consolidata fiducia da parte di una clientela molto esigente e al tempo stesso specializzata nei settori più svariati, Ec Foppoli offre la possibilità ai propri clienti di valutare un’ampia gamma di macchinari per il movimento terra sia nuovi che usati, senza trascurare le tante possibilità, messe in atto dalla nostra area commerciale, dedicate al noleggio, di tutti i macchinari presenti in sede, come miniescavatori cingolati, minipale cingolate o gommate e motocariole.
Il noleggio di macchine movimento terra prevede la possibilità di effettuare la consegna e il ritiro direttamente presso il cantiere dove si svolgeranno i lavori, con un lasso di tempo che può variare da mezza giornata fino a un mese e la possibilità di richiedere eventuali macchine diesel con il pieno di gasolio (rabbocco alla consegna).
Inoltre prevediamo il noleggio a freddo (senza la presenza di un operatore) di tutti i macchinari movimento terra, con la disponibilità dell’utilizzo di camion con gru e la possibilità di prenotare tutte le attrezzature necessarie per il completamento dei lavori pianificati prevedendo anche un eventuale soluzione di noleggiare la macchina prescelta, mediante il riscatto finale del bene.
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Vuoi avere più informazioni o chiedere un preventivo?
Siamo a tua disposizione.