SEGATRICI A NASTRO
Inserisci le segatrici a nastro Imet in qualsiasi flusso di lavoro (sia di un'officina meccanica che di una carpenteria) grazie alla facilità d'uso, all'efficienza e all'affidabilità che da oltre 50 anni le caratterizzano.
Ideale per:
CARPENTERIA
Marchi:
Ec Foppoli è rivenditore esclusivo per la Valle Camonica delle segatrici a nastro Imet, marchio fondato nel 1969 e riconosciuto per la qualità dei propri prodotti.
Le segatrici a nastro Imet possono essere impiegate in tutti i flussi di lavoro nel mondo della meccanica e carpenteria.
La segatrice automatica a doppia colonna KTECH 502 F2000, si presenta con un nastro automatico, indicata per il taglio di profilati di carpenteria.
Il modello KTECH 502 F2000 offre la possibilità di effettuare tagli da 60° a sinistra a 60° a destra con rotazione motorizzata.
E’ inoltre dotata di uno schermo touch screen molto semplice da utilizzare e la possibilità di impostare il tipo di taglio da effettuare.
La segatrice a nastro XT4 è una macchina automatica rivolta ai professionisti e alle applicazioni industriali della Valle Camonica.
Il modello XT4 si presenta con dimensioni importanti, design innovativo ed è stata ammessa alla selezione ufficiale per il Compasso d'Oro.
Grazie ad uno schermo touch è possibile accedere a più di 150 tipologie di taglio, già preimpostati e la possibilità di delegare alla macchina eventuali ottimizzazioni.
KTECH 502 F2000
Segatrice automatica a doppia colonna.
XT4
Segatrice automatica per applicazioni industriali.
CUBO 400 NC BOX
Segatrice automatica a controllo numerico.
GBS 218
Segatrice a nastro manuale per piccola produzione.
GBS 130
Segatrice a nastro manuale per piccole produzioni.
Il modello CUBO 400 NC BOX è una segatrice a nastro automatica a controllo numerico, con una rotazione manuale dell’arco e carro avanzatore integrato.
Sul modello CUBO 400 sono presenti solidi protezioni su tutti i lati, per garantire all’operatore, la totale sicurezza nelle attività di taglio.
La segatrice a nastro GBS 218 realizza tagli ad angolo fino a 60° a sinistra è impiegata soprattutto per le piccole produzioni.
Sulla macchina è presente una morsa con guide registrabili, la lama bimetallica a nastro e una velocità di utilizzo compresa tra 30 e 70 metri al minuto.
E infine il modello GBS 130, una segatrice a nastro manuale molto performante per piccole produzioni.
Questo modello è di piccole dimensioni, facile da trasportare ed è utilizzato in particolar modo nelle officine meccaniche e sui cantieri.
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Vuoi avere più informazioni o chiedere un preventivo?
Siamo a tua disposizione.